UN’IMPROBABILE STORIA D’AMORE

Siete amanti dello humor raffinato, del mondo della comicità visuale, della dismisura, delle belle e improbabili storie d’amore? Con Dandy Danno (Daniele) e Diva G (Graziana) sarete appagati! La loro creazione artistica “Un’improbabile storia d’amore”, racconta la storia di Diva G, un’elegante vedette di Cabaret, che incrocia il cammino di un simpatico personaggio, tanto simpatico quanto maldestro, Dandy Danno. Un incontro che mette insieme due personaggi totalmente diversi l’uno dall’altra. E’ uno spettacolo essenzialmente visuale, dove ci si può aspettare di tutto!

DOSSIER
 

LOS 4 COBRE – clown and mask

L’intento è quello di fondere due tecniche teatrali: il linguaggio delle maschere e il teatro fisico, del clown e della comicità visuale. Il vero punto d’incontro è la vena comica, lo scopo di fare ridere in modo semplice, senza volgarità e senza l’uso della parola, indossando una maschera con un carattere. I Los 4 Cobre sono una famiglia che ha perso la sua identità, persi nel mondo virtuale dal quale a fatica si distaccano.

Un’idea brillante e riuscita, con la regia Segalin / Parisi che coglie in modo raffinato simboli e messaggi.

DOSSIER

CIRCUS L.O.L

è uno splendido pot pourri fatto di colori e forme in cui condensare i sogni. Ancora una volta, si ritorna bambini. «Contaminazione Artistica», così la chiamano DANDY DANNO & DIVA G , ed è solleticante follia. Fare ridere è un’arte, forse la più difficile, a dar retta al nostro pudore che si sveglia dinanzi alle emozioni. LOL non è solo onirico, sa di mondo. Di mondo inteso come viaggio, scoperta. E’ il meglio delle esperienze vissute con il circo e non solo. Sa di mondo “altro” che si amalgama e si confonde tra genitori e figli, che ugualmente si trovano coinvolti in qualità di attori e comici improvvisati. Di mondo circense, fatto di meravigliosi nonsense, e tutti alla fine superando ogni barriera mentale, saranno conquistati e si lasceranno coinvolgere in una giostra di colori e magia. 

DOSSIER

 

Did you like this? Share it!

Powered by Theatre Degart