THEATRE DEGART” è un’impresa culturale, ricreativa e artistica. La sua missione è di diffondere, produrre e sviluppare offerte formative, attraverso la promozione e l’organizzazione di corsi di aggiornamento e perfezionamento professionali e non, laboratori creativi per tutte le fasce di età, webinar, ecc. Inoltre è specializzata nella creazione di attività ed eventi legati allo spettacolo dal vivo e nella produzione di spettacoli di genere comico visuale del duo DANDY DANNO & DIVA G.

Nasce con l’intento di diffondere il pensiero positivo attraverso l’arte della comicità.

Lo scopo è di “CONTAMINARE” e mettere a frutto la ventennale esperienza maturata nel campo dell’intrattenimento, del circo e del teatro.

“THEATRE DEGART” ha per obiettivo lo svolgimento di attività nei settori della formazione, dell’istruzione e dello sviluppo della cultura e dell’arte.

Si propone di supportare enti pubblici e privati alla realizzazione di eventi culturali, all’organizzazione di rassegne e festival di arte comica, clown e teatro ragazzi. Offre inoltre supporto creativo per progetti culturali e bandi per la promozione del turismo culturale.

 

 

Rappresenta la base operativa del duo comico DANDY DANNO & DIVA G, dalle cui idee e concezioni questa impresa ha vita. 

 

Esperti nell’arte del clown, studiosi e appassionati di comicità in ogni sua forma, il duo è fortemente impegnato nella diffusione della filosofia dell’arte del fallimento! Applicando questa concezione della vita anche in settori non strettamente artistici si scopre che si può ridere di se stessi senza perdere l’autostima.

 

DANDY DANNO & DIVA G sono da anni impegnati a sviluppare questa filosofia anche in ambito sociale nelle scuole, nei teatri e nei centri sociali con l’operazione denominata “CONTAMINAZIONE ARTISTICA”.

 

“Abbiamo sempre pensato che chi ha un talento non solo è fortunato perché l’ha scoperto, ma ha anche delle grandi RESPONSABILITA’ nei confronti di se stesso e nei confronti di chi si appresta a riceverlo.”